Peter De Lellis consigliere e assessore comunale a San Gregorio Matese

Saluto con grande soddisfazione l’elezione a Consigliere Comunale di San Gregorio Matese dell’amico Peter De Lellis, locale commissario cittadino di Italia dei Valori, candidatosi nella lista capeggiata dall’avv. Linda Stocchetti, neo Sindaco della ridente cittadina matesina.

Peter, risultato terzo tra gli eletti della propria lista, è stato nominato assessore da quest’ultima e si è visto assegnare le deleghe alle politiche sociali, alle politiche giovanili, allo sport e all’istruzione.

Sono certo che Peter onorerà al meglio gli impegni assunti con gli elettori e eserciterà il suo mandato con profitto e lungimiranza, mettendo a frutto la consolidata esperienza maturata in tanti anni di impegno civico sempre a fianco dei giovani, nel mondo della scuola e nello sport.

Gli amici di Italia dei Valori del Matese e dell’Alto Casertano, a cominciare dal sottoscritto, lo sosterranno nell’esercizio delle sue funzioni affinchè sia chiaro ai cittadini che il voto riposto ai candidati di IDV è un voto speso bene perché affidato a persone competenti, affiatate e concrete.

Emilio Iannotta


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Peter De Lellis consigliere e assessore comunale a San Gregorio Matese"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog