L'impegno responsabile di italia dei valori nelle elezioni amministrative e per i referendum. alife giorno 12 maggio, ore 21, piazza liberazione


Giovedì 12 maggio, ad Alife, in Piazza della Liberazione, a partire dalle ore 21, l’Italia dei Valoriterrà una pubblica manifestazione con l’intento di informare i cittadini a riguardo del proprio responsabile impegno nelle elezioni amministrative e per i referendum del 12 e 13 giugno. Saranno presentati dall’organizzatore e moderatore dell’evento il dott.Emilio Iannotta, componente del Coordinamento Provinciale, gli aderenti di Italia dei Valori che il partito ha candidato nei comuni dell’Alto Casertano che rinnovano il 15 e 16 maggio le proprie amministrazioni e precisamente: la prof.ssa Antonella Della Paolera a San Potito Sannitico, a sostegno del candidato Sindaco prof. Filippo Cinotta; il pediatra Stefano De Cesare a Baia e Latina, a sostegno della candidata Sindaco Maria Riello; Peter De Lellis a San Gregorio Matese, a sostegno della candidata Sindaco avv. Linda Stocchetti; l’avv. Vincenza Vetere ad Alife, a sostegno del dott. Daniele Cirioli. Interverranno le massime rappresentanze provinciali e regionali di Italia dei Valori: il dott. Pino Crispino, coordinatore provinciale, il dott. Eduardo Giordano, Consigliere Regionale, l’On.Lorenzo Diana, già Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia e coordinatore regionale organizzativo. Porterà il proprio saluto il dott. Daniele Cirioli, candidato Sindaco diAlife, città che è stata scelta quale sede dell’evento, a valenza comprensoriale, per la sua rilevanza storica, culturale e politica. Concluderà l’On. Nello Formisano, vicepresidente della Commissione Parlamentare per la semplificazione della legislazione, componente della Commissione parlamentare di vigilanza sulla RAI e coordinatore regionale.

Articoli correlati per categorie



Comments

1 Response to "L'impegno responsabile di italia dei valori nelle elezioni amministrative e per i referendum. alife giorno 12 maggio, ore 21, piazza liberazione"

Anonimo ha detto... 12 maggio 2011 alle ore 10:29

Controllate bene, che Daniele Cirioli ha la tessera del Pdl ed è stato anche "benedetto" da Nicola Cosentino. Contenti voi!

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog