ITALIA DEI VALORI INCONTRA I CANDIDATI

Italia dei Valori, avendo da tempo metabolizzato e fatto proprio il passaggio dalla fase di movimento iniziale a quello di partito, essendo consapevole che è nell’attesa di iscritti, simpatizzanti e cittadini l’assunzione da parte nostra di responsabilità amministrative, ha inteso partecipare con propri candidati alle prossime elezioni amministrative che per il comprensorio dell’Alto Casertano riguarderanno i comuni di Alife, Baia e Latina, San Gregorio Matese e San Potito Sannitico.

Ritengo opportuno, anzi doveroso, presentare alle base degli iscritti e dei simpatizzanti di IDV dell’Alto Casertano i candidati a Sindaco che abbiamo deciso di sostenere nei comuni sopra citati (il dott. Daniele Cirioli ad Alife, la sig.ra Maria Riello a Baia e Latina, l’avv. Linda Stocchetti a San Gregorio Matese e il prof. Filippo Cinotta a San Potito Sannitico) e i candidati di IDV che ci rappresenteranno in quegli stessi comuni (la dott.ssa in legge Vincenza Vetere ad Alife, il medico pediatra Stefano De Cesare a Baia e Latina, il collaboratore scolastico Peter De Lellis a San Gregorio Matese e l’insegnante Antonella Della Paolera a San Potito Sannitico).

Pertanto invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti di Italia dei Valori dell’Alto Casertano a partecipare alla riunione che terremo mercoledì 20 aprile alle ore 20 presso la sede IDV di Piedimonte Matese in via Ercole D’Agnese, a cui hanno già assicurato telefonicamente la propria presenza i candidati a Sindaco.

Spero che già in questa occasione i candidati siano in possesso e ci affidino del materiale elettorale in modo da consentire a noi tutti di poterli sostenere con convinzione ed efficacia. Sono certo che, ancora una volta, Italia dei Valori nell’Alto Casertano dimostrerà compattezza e determinazione nel sostenere i propri candidati. Rispetto agli altri partiti, anche del centrosinistra, che sul nostro territorio sono frammentati e divisi, Italia dei Valori si conferma una autentica famiglia dove le pur legittime aspettative personali sanno inserirsi in un gioco di squadra impegnato, innanzitutto, a dare risposte puntuali e concrete alle aspettative dei cittadini.

Prego vivamente tutti gli iscritti e i simpatizzanti di non mancare e di essere puntuali. Siamo in piena campagna elettorale e non potremo rubare molto tempo ai candidati.

Mercoledì approfitteremo per scambiarci gli auguri di serene e propizie festività pasquali.

Emilio Iannotta


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "ITALIA DEI VALORI INCONTRA I CANDIDATI"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog

Calendario