il nostro blog: bilancio di fine anno.

Innanzitutto qualche data e qualche numero: in rete dal 15 marzo 2009.
VISITE: marzo 261 (media giornaliera 8); aprile 310 (m.g. 10); maggio 1003 (m.g. 32); giugno 1915 (m.g. 64); luglio 157 (m.g. 5); agosto 133 (m.g.. 4); settembre 420 (m.g. 14); ottobre 736 (m.g. 24); novembre 1285 (m.g. 43); dicembre 1281 (m.g. 41). TOTALE 7.500
PAGINE VISTE TOTALE 12.885 nonostante la struttura del blog, che consente la lettura per intero di più pagine nella videata iniziale (home page), quasi ogni visita, in media, si caratterizza per l'apertura di una seconda pagina.
ARTICOLI 180: QUASI UN ARTICOLO AL GIORNO. In buona parte originali e attinenti il territorio dell'Alto Casertano. Affrontate problematiche di quasi tutti i comuni dell'Alto Casertano.
COMMENTI 82: mai stupidaggini o commenti offensivi.

Quando Mirco Sirignano mi propose questo blog non pensavo di certo che a distanza di pochi mesi potessimo fare un bilancio di fine anno così positivo. Fatta eccezione per il mese di giugno (periodo di effervescenza elettorale) e dei mesi estivi (fisiologico calo) è stato un continuo crescendo di attenzione e di visite.

Questo blog è stato pensato e deve essere sempre più uno strumento per dare voce a tutti coloro, anche non iscritti a IDV, che hanno qualcosa da dire, di concreto e propositivo, per dare una prospettiva di rilancio sociale, economico e politico dei comuni dell'Alto Casertano.

Pertanto chiunque volesse proporre un articolo può scrivere a idvaltocasertano@yahoo.com.

Noi, per parte nostra, investiremo le nostre migliori energie e il nostro tempo in questa creatura. Perchè crediamo nella rete e vogliamo condurre la nostra azione politica in piena trasparenza con l'obiettivo di dare il nostro contributo ad un confronto politico costruttivo e alla luce del sole.

Emilio Iannotta





Articoli correlati per categorie



Comments

1 Response to "il nostro blog: bilancio di fine anno."

Andrea De Luca ha detto... 1 gennaio 2010 alle ore 21:19

Numeri importanti. Buon anno a tutti

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog