manifesto di presentazione di IDV Alife


NASCE AD ALIFE ITALIA DEI VALORI

INVITO ALL’ADESIONE

“NON TESSERE MA LIBERE ADESIONI DI

PERSONE CON IDEE E PASSIONE CIVILE”

Cari concittadini, si è costituita, in data 17/10/2009, l’Associazione di base di Italia dei Valori di Alife. Il nostro partito negli ultimi tre anni ha quasi quadruplicato i propri consensi, raggiungendo alle ultime elezioni europee l’8%. Grazie, soprattutto, ad una opposizione determinata e coerente, esercitata in Parlamento e nelle piazze, e alla nostra attenzione ai temi del lavoro, dell’ambiente, della solidarietà e della legalità. Per partecipare da protagonista con Italia dei Valori alla vita cittadina, alla prossima competizione elettorale (che si terrà il 22 e 23 marzo 2010, quando si voterà per le elezioni provinciali e regionali) e alla prossima fase congressuale (quando saranno rinnovati, a tutti i livelli, i quadri dirigenti del partito), si invitano i cittadini interessati a fare richiesta di adesione entro il 10 novembre 2009.

Per chiarimenti ed adesioni si può contattare la locale Associazione di base all’indirizzo idvalife@gmail.com oppure telefonare alla presidente dell’associazione sig.ra Marianna Pito’ al numero 320 7299940 e/o al responsabile giovanile Andrea Colapetella al numero 334 2444940. Informazioni sull’attività politica dell’Associazione di Italia dei Valori di Alife possono essere acquisite collegandosi a http://idvaltocasertano.blogspot.com e/o chiedendo all’indirizzo idvaltocasertano@yahoo.com di essere inseriti nella mailing list del partito.

ASSOCIAZIONE DI BASE ITALIA DEI VALORI DI ALIFE

Italia dei Valori di ALIFE TEL: 320 7299940 email: idvalife@gmail.com sito internet:http://idvaltocasertano.blogspot.com/ www.italiadeivalori.it


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "manifesto di presentazione di IDV Alife"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog