IDV di Piedimonte Matese:coerenza, intransigenza e dignita’ continueranno ad essere le nostre stelle polari.

Al ritorno delle vacanze molti amici e simpatizzanti di Italia dei Valori hanno sollecitato una mia presa di posizione in merito al comunicato dell’amico Gianluca Sorrentino. Ho risposto loro e lo ribadisco in questo post, affinchè sia chiara la mia posizione, che non ho alcuna intenzione di rispondere pubblicamente a Gianluca. I panni sporchi si lavano in famiglia: Gianluca è un tesserato di Italia dei Valori e, per quanto mi riguarda, una risorsa importante di IDV Piedimonte Matese. Le sue pubbliche domande sono state oggetto di un franco confronto privato. D’altronde la storia di IDV di Piedimonte Matese, cominciata 12 anni orsono, è pubblica. Tutti conoscono l’impegno profuso dai singoli e a testimoniarlo vi sono documenti (molti riportati su questo blog), candidature, spese sostenute, ecc. Il mio comunicato precedente non aveva certo l’obiettivo di denigrare l’amico Gianluca, né di sottostimare i consensi da lui ricevuti. Nasceva unicamente dall’esigenza di fare chiarezza (per quanto postuma) con gli elettori e i simpatizzanti di Italia dei Valori a riguardo di quelli che erano stati i comportamenti di IDV e del sottoscritto in occasione delle recenti elezioni amministrative. Operazione di verità che molti mi hanno richiesto e  che, per parte mia, ho ritenuto doveroso innanzitutto nei confronti di quei 700 e passa cittadini di centrosinistra di Piedimonte Matese che alle elezioni regionali hanno votato Emilio Iannotta e IDV pur essendo candidato nella stessa coalizione il Sindaco in carica avv. Vincenzo Cappello. A quei cittadini e a tutti i Piedimontesi il sottoscritto si sente di confermare la collocazione nel centrosinistra di Italia dei Valori e di assicurare che il partito persevera’ in una politica che, senza ricercare poltrone o gratificazioni personali, continuerà a caratterizzarsi per coerenza, intransigenza e dignita’.
                                                                                                                   
Emilio Iannotta
Commissario IDV Piedimonte Matese- Coordinatore IDV macroarea matesina

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "IDV di Piedimonte Matese:coerenza, intransigenza e dignita’ continueranno ad essere le nostre stelle polari. "

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog