IDV Alto Casertano presenta Antonella Della Paolera, candidata di Italia dei Valori a San Potito Sannitico, a sostegno di Filippo Cinotta


Antonella Della Paolera, 36enne Insegnante di Scuola Primaria, è moglie di Massimo Zerilli, figura storica del partito di Italia dei Valori a San Potito Sannitico, e mamma di due splendidi figli, Mario e Carmen, che accudisce con amore, consapevolezza ed equilibrio.

Dopo aver acquisito brillantemente i Diplomi di Maturità Linguistica e di Maturità Magistrale, ha superato i concorsi di Abilitazione all’insegnamento nella Scuola Materna e nella Scuola Primaria.

Nell’ottica di allargare le proprie competenze e completare la propria formazione, ha frequentato, conseguendo i relativi Attestati, i seguenti Corsi di Perfezionamento e di Aggiornamento Professionale: “La Progettazione didattica di sistema e d’aula”, “ Impiego Educativo della Telematica nella Didattica” e “Metodologie didattiche innovative e prassi didattiche che promuovono l'inclusione”.

Ha insegnato Lingua Inglese presso la scuola Paritaria Primaria “San Francesco” di Alife dal 1996 al 2004 ed è Insegnante di Scuola Primaria Statale dal 2005 ad oggi.

Nonostante un percorso formativo puntuale e approfondito e le abilitazioni conseguite brillantemente, Antonella è ancor oggi una insegnante precaria che sta sperimentando sulla propria pelle i deleteri effetti della Riforma Gelmini.

Antonella si è formata presso la Parrocchia di Sepicciano, presso la quale è stata Catechista nonchè tesserata e attivista dell’Azione Cattolica e della Caritas Diocesana.

Antonella è una persona con propensione ai rapporti interpersonali e dotata di buone doti comunicative. Soprattutto è persona determinata, con riconosciute doti di serietà, disponibilità, senso del dovere e del sacrificio, ottima capacità di solving problem e grandi capacità di organizzazione.

Antonella ha accettato con entusiasmo, candidandosi alle elezioni amministrative, di mettere le proprie competenze e la propria passione civile nelle disponibilità del partito di Italia dei Valori, del candidato Sindaco prof. Filippo Cinotta- di cui nutre massima stima e rispetto- e dei cittadini di San Potito Sannitico. Intende, se eletta, occuparsi soprattutto di istruzione, inclusione sociale e solidarietà verso le famiglie disagiate, continuando a portare avanti nella Pubblica Amministrazione di San Potito Sannitico le inclinazioni e le attitudini che le sono proprie.

Antonella può essere contattata al numero 339/5343748 o all’indirizzo di posta elettronica del marito (massimozerilli@libero.it), che la accompagna e la sostiene nella vita di tutti i giorni ed in questa esaltante avventura elettorale.

Emilio Iannotta


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "IDV Alto Casertano presenta Antonella Della Paolera, candidata di Italia dei Valori a San Potito Sannitico, a sostegno di Filippo Cinotta"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog