Rimessa in moto dell'associazione Pietramelara in Movimento

Le elezioni sono ormai alle spalle da settimane e la sezione di Pietramelara non poteva stare con le mani in mano.

Nelle ultime due settimane abbiamo redatto un semplice manifesto che a giorni dovrebbe essere affisso a Pietramelara e prossimamente anche a Roccaromana in cui ringraziamo del buon risultato ottenuto (anche se ci aspettavamo,o meglio volevamo,qualcosa in più) e nel quale lanciamo una prima "frecciatina" all'attuale amministrazione sui punti che presentammo a Dicembre.Punti che durante il corrente mese verranno ancor di più sviscerati grazie anche alla collaborazione di alcuni "tecnici" locali che hanno deciso di collaborare con noi con grande entusiasmo (primo fra tutti un nuovo disegno urbanistico e della viabilità locale,progetto ambizioso ma non impossibile).

Ricordiamo e ribadiamo ancora una volta il nostro progetto di filmare i consigli comunali,di portare la banda larga (Wireless) nelle nostre zone,di voltare pagina verso l'uso delle energie rinnovabili,l'attuazione di alcuni progetti scolastici da noi proposti,il desiderio di avere una nuova e più corretta cartellonistica per le affissioni e per i mezzi pubblici,la necessità di avere un servizio d'ordine pubblico più organizzato sul territorio.

Questi alcuni dei nostri punti cardine programmatici,poi ci sono le iniziative referendarie che porteremo avanti,le collaborazioni con le altre associazioni locali ecc. ecc.Anticipo inoltre,che il nostro referente locale di Roccaroma,Antonio Marcello sta stendendo anche lui una sorta di programma per il nostro paese confinante.Una volta redatto,verrà portato a conoscenza di tutti.

Intanto il sottoscritto in qualità di coordinatore giovani dell'alto casertano,ha avuto il compito da Napoli di dare dapprima un nome di un nostro giovane tesserato,poi probabilmente ne dovrò dare un secondo,che parteciperà al progetto Summer School di alcuni giorni a Bruxelles al Parlamento Europeo.E' stato estratto,in quanto mi erano giunte più disponibilità,il giovane Andrea Colapetella,nostro caro amico di Alife.

Sempre su tale linea,il nostro coordinamento sta iniziando ad organizzarsi per i prossimi congressi provinciali e regionali di partito che si terranno a breve e dei quali il dottor Iannotta ci ha inviato già le prime direttive.

Ringraziando ancora una volta tutti i nostri Simpatizzanti locali del buon risultato,auguriamo a tutti voi una felice giornata!

Presidente locale Pietramelara IdV
Coordinatore Giovani IdV alto casertano
Francesco Ruzzo

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Rimessa in moto dell'associazione Pietramelara in Movimento"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog

Calendario