Il dott. Iannotta Emilio, presentato dal Presidente Antonio Di Pietro a Caserta, incontra in serata i pediatri di famiglia della provincia


Oggi il dott. Iannotta Emilio, candidato di Italia dei Valori al Consiglio Regionale della Campania, sarà presentato, unitamente agli altri candidati, dal Presidente On. Antonio Di Pietro a Caserta, alle ore 16, presso il centro sociale Sant’Antonio. Sarà presente anche l’On. Giuseppe Stellato, candidato del centrosinistra per la presidenza della provincia di Caserta.

La base storica del partito, che apprezza l’impegno continuo, disinteressato e coerente profuso per il radicamento e la crescita di Italia dei valori dal dott. Iannotta, già segretario provinciale e attuale responsabile provinciale degli eletti, si sta stringendo intorno al pediatra di Piedimonte Matese, assicurandogli un sostegno diffuso su tutta la provincia di Caserta.

A seguire il dott. Iannotta incontrerà i pediatri di famiglia della provincia di Caserta, essendo egli impegnato in campo sindacale quale componente del direttivo provinciale e delegato presso il comitato aziendale. L’incontro verterà in particolare sui temi della sanità. A tal riguardo afferma il dott. Iannotta: “il nuovo Consiglio Regionale dovrà dedicare una attenzione particolare all’infanzia, al disagio giovanile e alle nuove devianze. Oggi i giovani vanno perdendo i riferimenti tradizionali, a partire dalla famiglia e dagli oratori, e sono troppo spesso attratti, divenendone vittime inconsapevoli, da messaggi pubblicitari e da modelli di riferimento volti unicamente ad alimentare il consumismo più sfrenato. La sanità per la quale mi batterò in Consiglio regionale dovrà premiare il merito e la competenza, liberarsi dai condizionamenti della partitocrazia, saper ascoltare i territori e le istanze di salute che troppo spesso sono state, anche recentemente, disattese”.


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Il dott. Iannotta Emilio, presentato dal Presidente Antonio Di Pietro a Caserta, incontra in serata i pediatri di famiglia della provincia"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog