assunta izzo candidata idv alle elezioni provinciali 2010



Mi chiamo ASSUNTA IZZO, meglio conosciuta da tutti come Tina.
Sono nata il 13 giugno del 1969 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
Ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza nel comune di Calvi Risorta (CE), ed ivi ho frequentato la locale scuola cittadina.

Mi sono, poi,iscritta al Liceo Classico "Cneo Nevio" di Santa Maria Capua Vetere, conseguendo la licenza liceale.

Ho frequentato la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli e, contemporaneamente, ho gestito, a Calvi Risorta, un'edicola ereditata dal nonno.

Pur studiando e lavorando, mi sono laureata nel 1995 e qualche anno dopo ho conseguito anche il titolo di assistente sociale presso l'Università di Urbino.

Ho svolto la pratica professionale forense presso lo studio legale dell'avv. Giuseppe Stellato in Santa Maria Capua Vetere, e nel gennaio 1999, mi sono iscritta all'Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell'Ordine di Santa Maria Capua Vetere.

Nell'anno 2001 ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento nelle scuola secondaria superiore per la calasse 19/A discipline giuridiche ed economiche in seguito a concorso ordinario.

Mi sono sposata l'8 dicembre del 1996 con Giuseppe Simeone.

Oggi vivo a Calvi Risorta, dove esercito la mia professione di avvocato in una felice e serena cornice familiare, con mio marito Giuseppe e le mie due bambine di 10 e 6 anni.

Sono Consigliere comunale al Comune di Calvi Risorta dal giugno del 2009, la mia prima esperienza politica.

ASSUNTA IZZO
E' CANDIDATA NEL COLLEGIO 34 CHE COMPRENDE I COMUNI DI CALVI RISORTA, CAMIGLIANO, GIANO VETUSTO,RIARDO, ROCCAROMANA, ROCCHETTA E CROCE, SPARANISE E PIETRAMELARA


sito: WWW.ASSUNTAIZZO.IT

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "assunta izzo candidata idv alle elezioni provinciali 2010"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog