Alfredo Sassi candidato Idv alle elezioni provinciali nel collegio 24: biografia


Ho 40 anni, sono sposato dal 2003 con Patrizia che mi ha reso padre di due splendidi bambini Andrea e Maria Vittoria.
Mi sono laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e dopo un Master post- Laurea, grazie al quale mi è stata offerta la possibilità di lavorare per un periodo a Bruxelles, mi sono specializzato nel settore bancario ed in particolare nel settore dei finanziamenti pubblici.
Oggi svolgo fondamentalmente la professione di Dottore Commercialista, specializzato nel settore della finanza agevolata ed ordinaria e lavoro come fornitore in qualità di valutatore ed intermediario per il Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena, MCC Spa (Gruppo Unicredit) ed Europrogetti & Finanza Spa. Inoltre, come Revisore Contabile svolgo l’attività di controllo nel Consorzio di Bonifica di Napoli e Volla, in due Ambiti Scolastici della Provincia di Caserta e sono revisore unico per la Comunità Montana di Monte “S.Croce”.
Ho sempre cercato di mettere a servizio dei privati cittadini e delle imprese, presenti sul territorio, in una reatà non facile come la nostra, la mia esperienza e competenza professionale al fine favorire lo sviluppo e la crescita economica e sociale della nostra terra grazie alla fruizione dei fondi pubblici.
Sono stato simpatizzante del Partito dell’ Italia dei Valori sin dalla sua comparsa sulla scena politica, poiché i miei ideali, il mio credo e la mia etica professionale coincidono a pieno con quelli propri di Antonio Di Pietro e del suo Partito, che mi ha in candidato alle prossime elezioni provinciali nel collegio 24.
Sono onorato di entrare a far parte di un gruppo di persone per bene che cercano di fare da controcanto in un coro troppo uniformato ed abituato alla illegalità e alla corruzione.

ALFREDO SASSI E' CANDIDATO NEL COLLEGIO 24 CHE COMPRENDE I COMUNI DI CONCE DELLA CAMPANIA, GALLUCCIO, MARZANO APPIO, MIGNANO MONTE LUNGO, PRESENZANO, ROCCA D'EVANDRO, ROCCAMONFINA, SAN PIETRO INFINE E TORA E PICCILLI

IL BLOG: www.alfredosassi.blogspot.com

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Alfredo Sassi candidato Idv alle elezioni provinciali nel collegio 24: biografia"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog