Pietramelara in Movimento nel vero senso della parola

Come il Corriere di Caserta scriveva oggi,l'associazione di base IdV di Petramelara tramite il suo Presidente,ha fatto recapitare al Sindaco della Cittadina Luigi Leonardo 2 richieste molto importanti. La prima riguarda la richiesta di un Consiglio monotematico sull'acqua affinchè come in tutto l'alto casertano stiamo sollecitando,venga confermata una gestione in house (il capitolo rete idrica cioè manutenzione ordinaria,riscossione e depuratore che da più di un decennio sono in gestione ad un privato sono un altro capitolo anche quello purtroppo non troppo felice);la seconda riguarda una richiesta formale per un incontro con il Sindaco e gli assessori Masella e Di Lauro per presentare innanzitutto l'associazione e poi per far presente le nostre proposte. La cittadinanza invece sarà informata sul nostro programma tramite una campagna di volantinaggio Domenica 13 di mattina prima di essere presenti probabilmente alla manifestazione a Pietravairano. L'associazione di Pietramelara inoltre nei giorni scorsi ha creato un piccolo comitato nel vicino Comune di Riardo sempre sul tema dell'acqua e la sua privatizzazione entro il 31 Dicembre 2010. In sole 2 ore scarse si sono raccolte più di 30 firme e la cittadinanza si è mostrata da subito molto aperta e preparata sul tema,ma soprattutto si è dimostrata contraria a questo scempio attuato dal Governo Berlusconi.
Nel frattempo non ci fermiamo e nel fine settimana ci organizzeremo per i vari impegni anche ai vari livelli superiori.Come dice sempre Grillo:"Loro non molleranno mai.Noi neppure"
Buon fine ponte dell'Immacolata!
Francesco Ruzzo

Articoli correlati per categorie



Comments

1 Response to "Pietramelara in Movimento nel vero senso della parola"

mattrama ha detto... 8 dicembre 2009 alle ore 22:44

complimenti vivissimi ai giovani di IDV di Pietramelara. Spero proprio che i giovani di IDV degli altri comuni dell'Alto Casertano dimostrino con i fatti lo stesso attivismo e la stessa determinazione.

Emilio Iannotta

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog