LETTERA AI CITTADINI DI PIEDIMONTE MATESE

Carissimi concittadini,
Italia dei Valori di Piedimonte Matese sarà presente domani sabato 7 novembre dalle ore 17 alle ore 20 e domenica 8 novembre dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Carmine con un gazebo e con materiale divulgativo al fine di informare i cittadini dell'attività politica del partito nei vari contesti (da quello europeo e parlamentare nazionale a quello locale) e di promuovere l'adesione al partito.
Pertanto chiedo sommessamente a tutti voi di fare un salto al gazebo per uno scambio di idee e a quanti di voi hanno a cuore la crescita del nostro partito di segnalarmi la disponibilità ad essere presente al gazebo (negli orari che cortesemente mi indicherete) per costituire dei gruppi che assicurino una presenza congrua.
Ricordo che il 10 novembre scade il termine utile per l'adesione al partito per essere inseriti nell'albo degli aderenti aventi titolo a partecipare alla fase congressuale che condurrà al congresso nazionale previsto per il 6 e 7 febbraio. Invito quanti di voi vogliono vivere da protagonista questo importante momento di democrazia e di crescita di Italia dei Valori a perfezionare l'adesione entro tale data. Il modulo di adesione, scaricabile da www.italiadeivalori.it, può essere consegnato compilato al gazebo (con allegata copia della carta di identità) o alla assemblea che terremo lunedì 9 novembre alle ore 18,30 presso la sede di Italia dei Valori a cui gli interessati sono invitati a partecipare. Ricordo che la quota di adesione ad Italia dei Valori è di 10 euro fino a 30 ani e dopo i 65 anni. Di euro 20 tra i 30 e i 65 anni.
Infine vi anticipo che subito dopo il 10 novembre coloro che hanno perfezionato l'adesione saranno invitati ad una assemblea elettiva dei soli iscritti di Piedimonte Matese per ricostituire il gruppo dirigente locale. In quella sede eleggeremo il nuovo presidente dell'associazione di base di Piedimonte Matese (come preannunciato io rimetterò il mio mandato) e il nuovo direttivo locale. Quanti di voi coltivano il desiderio di essere utili alla nostra comunità e credono di poterlo fare con Italia dei Valori possono in questa occasione segnalare la propria disponibilità a divenire classe dirigente del partito.
Grazie per l'attenzione e ottima giornata a tutti voi.


Emilio Iannotta

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "LETTERA AI CITTADINI DI PIEDIMONTE MATESE"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog