Assemblea elettiva Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

Si informano gli iscritti e i simpatizzanti di Italia dei Valori nonchè i cittadini tutti di Piedimonte Matese che l’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese sta procedendo al proprio rinnovamento, onde consentire l’avvicinamento alla politica dei cittadini (in particolare dei giovani e delle donne) e l’assunzione di responsabilità di quanti di essi si ritrovano sulle nostre posizioni politiche.

Rinnovamento che si concretizzerà nell’Assemblea elettiva che avrà luogo domenica 10 gennaio 2010, alle ore 10,30, presso la nostra sede in via Ercole D’Agnese, 14.

All’ordine del giorno:

-relazione del Presidente uscente

-presentazione delle candidature al ruolo di Presidente dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

-elezione del Presidente dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

-presentazione delle candidature al ruolo di componente del direttivo dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese. Saranno eletti cinque aderenti.

Si specifica che del direttivo sono inoltre componenti di diritto: a)coloro che hanno già esercitato la funzione di Presidente dell’Associazione; b)i rappresentanti istituzionali di Italia dei Valori; c)i dirigenti del partito di grado superiore a quello cittadino; d)i candidati non eletti alla carica di Presidente purchè abbiano conseguito almeno il 20% dei voti utili; e)il rappresentante dei giovani (che gli stessi provvederanno ad eleggere in separata votazione),intendendo per giovani coloro che non hanno ancora compiuto 35 anni; f)la rappresentante delle donne (che le stesse provvederanno ad eleggere in separata votazione). Nel caso di giovani e/o donne eletti sia nel direttivo che quali rappresentanti dei giovani e/o delle donne, entreranno a far parte del direttivo anche il giovane e/o la donna che risulteranno secondi nella votazione per la elezione del loro rappresentante.

- presentazione delle candidature al ruolo di Responsabile dei giovani dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

-elezione del Responsabile dei giovani dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

- presentazione delle candidature al ruolo di Responsabile delle donne dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese

-elezione della Responsabile delle donne dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese.

Si ricorda che il Presidente eletto entra a far parte di diritto del Coordinamento Politico Italia dei Valori dell’Alto Casertano. Il giovane eletto entra di diritto nel Direttivo Giovani Italia dei Valori Alto Casertano. La donna eletta entra di diritto nel Direttivo Donne Italia dei Valori Alto Casertano.

E’ opportuno che ogni candidatura sia accompagnata da un documento politico-programmatico (che sarà esposto all’Assemblea dal candidato) e da un curriculum (formativo, professionale, sociale e politico) che sarà presentato dal Presidente uscente.

Ricordo che possono partecipare all’Assemblea, proporre la propria candidatura e partecipare alle operazioni di voto coloro i quali risulteranno iscritti all’Albo degli Aderenti dell’Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese alla data del 09/01/2010.

L’assemblea deciderà, all’inizio dei lavori e con votazione palese, se confermare il voto palese alle successive votazioni o passare al voto segreto. Non è in alcun modo consentito il voto per delega.

Gli eletti rimarranno in carica per due anni.

Si invitano pertanto i simpatizzanti a valutare con attenzione e serenità una loro eventuale adesione alla nostra Associazione di base per poter partecipare da protagonisti alla vita cittadina e per contribuire a migliorare la vivibilità quotidiana della nostra amata Piedimonte.

Per adesioni o richiesta di ulteriori informazioni scrivere a idvpiedimontematese@gmail.com o telefonare al 329 4208124.

Si ribadisce, infine, l’indisponibilità assoluta del sottoscritto a continuare a svolgere la funzione di Presidente.

Emilio Iannotta

Presidente uscente Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Assemblea elettiva Associazione di base di Italia dei Valori di Piedimonte Matese"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog