L'alternativa di governo in 10 punti

Pubblico, tratto da www.antoniodipietro.it, il programma di governo (in progress) dell'Italia dei Valori.

Graditi commenti, osservazioni, idee e contributi.


Emilio Iannotta



L'alternativa di governo in 10 punti di Antonio Di Pietro

10puntiblog.jpg

L’Italia dei Valori, nel 2006, avviò una proposta di programma che venne commentata on line per diversi mesi e che raccolse migliaia di contributi da parte dei cittadini.

Quel programma e quei contributi confluiscono oggi in un documento di 10 punti che rappresentano i nostri obiettivi politici in ciascuna delle aree.

Una proposta di programma dalla parte dei cittadini in continuo divenire a causa delle nuove leggi, degli eventi internazionali e del cambiamento delle esigenze del Paese.

I 10 punti hanno l’obiettivo di offrire ai cittadini un’idea chiara su diverse tematiche per il buon governo del Paese, argomenti su cui Italia dei Valori si impegnerà come alternativa di governo con professionisti provenienti dalla società civile.

Ad oggi nessun partito promuove un programma poiché navigano a vista in relazione a tornaconti personali e locali, producendo a giorni alterni una politica schizofrenica che afferma tutto ed il contrario di tutto.

Vi chiedo di contribuire con i vostri commenti e le vostre idee alla definizione del programma, di diffonderlo il più possibile nei vostri blog, in Facebook, inTwitter, e presso amici e conoscenti.

Italia dei Valori non è più un partito d'opposizione ma un'alternativa di governo a questa maggioranza scellerata, dissoluta, oramai al capolinea.

contribuisci_10punti.jpg



Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "L'alternativa di governo in 10 punti"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog

Calendario