Antonio Di Pietro a Parete


Mercoledì 20 febbraio, alle ore 19, presso il RISTORANTE "D'ANGELO", sito sulla Strada Prov.le PARETE- Lusciano in Via della Libertà 128, subito dopo l’uscita (a 150 mt. lato dx) dell’asse mediano (ex.SS.265) Aversa SUD/ Lusciano in direzione PARETE, il Presidente di Italia dei Valori Antonio Di Pietro incontrerà i candidati, i dirigenti, gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori tutti per sostenere la lista elettorale “RIVOLUZIONE CIVILE” che candida alla presidenza del Consiglio Antonio INGROIA.

La manifestazione, organizzata dai circoli di Italia dei Valori di Parete e Lusciano, servirà ad illustrare ai cittadini e alla stampa il programma elettorale di RIVOLUZIONE CIVILE e sarà l’occasione per affrontare, oltre ai temi caldi dell’attualità politica, la delicata e sentita tematica del  risanamento ambientale. Su questo argomento è previsto l’intervento del Pres. E. Tosti, referente del Coordinamento “Terra dei Fuochi”.

Introdotti dal presidente del circolo di Parete di IDV Raffaele Di Nardo, porteranno il loro saluto i candidati al Parlamento di Rivoluzione Civile dell’Agro Aversano, Luciano Pastore di Parete, candidato alla Camera,  e Valerio Mottola di Lusciano, candidato al Senato. Previsti anche gli interventi dei commissari regionali di IDV On. Nello di Nardo e Antonio Palagiano e del commissario provinciale Emilio Iannotta

Concluderà l’On. Antonio DI PIETRO che, certamente, affronterà con determinazione e incisività le vicende di corruzione e malaffare che inducono oggi tanti a parlare di nuova tangentopoli e che sono la principale causa di mancata crescita del Paese e di negata giustizia sociale.

COORDINAMENTO PROVINCIALE ITALIA DEI VALORI

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Antonio Di Pietro a Parete"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog