Detto questo, non posso non far notare che anche altri siti sono incappati in questi tipi di "equivoci", se così li vogliamo chiamare. Ad esempio, il blog www.voglioscendere.it di Gomez, Corrias e Travaglio (quest'ultimo oggetto di una vile aggressione da parte della maggioranza). Ieri infatti Travaglio sul blog ha scritto questo post:
"Cari utenti, da questa mattina su alcuni browser digitando l'indirizzo www.voglioscendere.it appare un messaggio di alert che indica il dominio come possibile sito malevolo.
L'incidente, perché di incidente si tratta, è attribuibile a un problema relativo al registrant www.register.it attraverso il quale viene fatto il redirect a voglioscendere.ilcannocchiale.it (la pagina che state navigando in questo momento).
Abbiamo provveduto immediatamente ad avvertire lo staff di register.it che ci ha risposto imputando il problema a google e rassicurandoci che stanno lavorando per risolvere il problema.
Siamo spiacenti per l'accaduto."
Casualità?Sicuramente si, perchè crediamo sempre nella buona fede di tutti.
In ogni caso, invitiamo tutti i lettori che possiedono un blog a segnalarci (tramite gli indirizzi che trovate qui a destra) se anche a voi è successo qualcosa di simile.
Ringraziamo lo stesso Blogger, che prontamente, dopo la nostra segnalazione, ha provveduto com'era giusto che fosse alla riapertura del nostro blog. Augurandoci comunque che "equivoci" del genere, non accadano più.
Mirco Sirignano
responsabile comunicazione giovani idv alto casertano
responsabile comunicazione giovani idv alto casertano
0 Responses to "piccoli grandi "equivoci""
Posta un commento