pollice "verde"


Che ci sarebbe stata una "guerra al manifesto", in queste elezione, era da mettere in conto. Ma adesso credo si stia proprio esagerando. L'immagine raffigura le bacheche di Marzano Appio, ieri sera. Se adesso ci si mettono anche i Verdi a contribuire a questo scempio ambientale, non so proprio più cosa pensare. Pochi giorni fa invece c'è stata l'invasione dei manifesti di Alberico Di Salvo, del Pdl. Ma da loro, sinceramente, ce lo aspettavamo.

L'invito che vogliamo lanciare a tutti i candidati nell'Alto Casertano è quello di rispettarci tutti, almeno in questi ultimi giorni, ma soprattutto quello di rispettare la dignità e l'intelligenza dei cittadini. Veramente si crede che un eccessivo e smisurato uso dei manifesti, oltre che ad inquinare ed imbruttire il paesaggio, aumenti il consenso dei cittadini?Noi crediamo invece che i cittadini sappiano valutare anche questi eccessi, che quindi possono anche essere penalizzanti.

Ogni partito sulle bacheche corrisponde ad un numero. Basta informarsi ed attaccare i manifesti solo negli spazi riservati. Diano dimostrazione di serietà. Tutti, sia di destra che di sinistra.

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "pollice "verde""

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog