elezione delegati di italia dei valori alto casertano al congresso nazionale

Si terrà venerdì 11 dicembre, presso la sede di Italia dei Valori di Piedimonte Matese, in via Ercole D'Agnese 14, l'assemblea interterritoriale di Italia dei Valori dell'Alto Casertano.

All'ordine del giorno: INDIVIDUAZIONE DELEGATI ALTO CASERTANO AL CONGRESSO NAZIONALE DEL 5, 6 E 7 FEBBRAIO 2010 da proporre all'Assemblea Provinciale di Italia dei Valori di Caserta che si terrà sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 16, a Caserta, presso il Centro Congressi Forum in via Santa Chiara, traversa di via Appia situata vicino il ristorante Le Colonne e la clinica Villa del Sole.

Sono invitati a partecipare alla assemblea interterritoriale di Piedimonte Matese tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Italia dei Valori dell'Alto Casertano.

Voteranno, se le proposte di candidatura saranno in numero superiore a quattro, (numero di delegati che ci viene riconosciuto dalla Segreteria Provinciale sulla base delle adesioni raccolte nell'Alto Casertano) gli amici che hanno perfezionato l'adesione al partito entro la data del 20 novembre. Non è consentito il voto per delega.

Si consiglia vivamente di leggere gli allegati, pubblicati anche sul sito di Italia dei valori (www.italiadeivalori.it), aventi per oggetto il regolamento del congresso nazionale e delle assemblee provinciali e il verbale dell'ufficio di presidenza del 21/07/2009.

Tutti gli aderenti di Italia dei Valori dell'Alto Casertano sono vivamente pregati di essere presenti sabato a Caserta per sostenere le proposte di candidatura individuate nell'Assemblea interterritoriale dell'Alto Casertano.

ITALIA DEI VALORI ALTO CASERTANO


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "elezione delegati di italia dei valori alto casertano al congresso nazionale"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog