convocazione assemblea donne e giovani di Italia dei Valori. Elezione nel Coordinamento IDV Alto casertano del rappresentante dei giovani e della rapp

L'assemblea di Italia dei Valori dell'Alto Casertano, tenutasi lunedì 09/11/2009, ha determinato di costituire il Coordinamento Politico dell’Alto Casertano, di cui entrano a far parte i Consiglieri Comunali(Iannotta Emilio, Giuseppe Guerra, Giuseppina Conte e Carmine Calderone), i dirigenti provinciali del partito (Domenico Marandola, Antonio Malorni, Franco Aurecchia), i presidenti delle associazioni di base (Maurizio Simone, Marianna Pitò, Francesco Ruzzo, Peter De Lellis), Mirco Sirignano qualeamministratore del blog di Italia dei Valori dell’Alto Casertano (http://idvaltocasertano.blogspot.com/) e, in via provvisoria- fino alla costituzione dell’associazione di base- i riferimenti del partito dei comuni dove l’associazione di base non è stata ancora costituita.

Inoltre, per stimolare la partecipazione attiva alla vita di partito e all’attività amministrativa delle nuove generazioni e delle esponenti di sesso femminile, nel Coordinamento entreranno a far parte, per decisione unanime dell'assemblea, il rappresentante dei giovani e la rappresentante delle donne che risulteranno eletti nella assemblea all’uopo convocata e che avrà luogo sabato 14 novembre alle ore 16 a Pietramelara, in via Libertà (all’ingresso di Pietramelara provenendo da Baia e Latina, in prossimità del distributore IP). A detta assemblea possono partecipare i giovani che non abbiano ancora compiuto 30 anni e le donne di Italia dei Valori. Ovviamente giovani e donne che abbiano già effettuato l’adesione al partito o che la formalizzino nella sede dell’assemblea prima che essa abbi inizio.

Si consiglia vivamente a quanti hanno intenzione di proporre la propria candidatura di preparare un intervento in cui vengano illustrate motivazioni, programma di lavoro, eventuali iniziative.

Si ricorda che a tutte le assemblee elettive di Italia dei Valori non è consentito il voto per delega.

Nel corso dell'Assemblea verrà formalizzato il Coordinamento Giovanile di Italia dei Valori dell'Alto Casertano e il Coordinamento Femminile di Italia dei Valori. Tali istituti, di cui saranno componenti tutti i giovani e le donne iscritti con Italia dei Valori, saranno coordinati dal rappresentante dei giovani e dalla rappresentante delle donne eletti. L'assemblea, sovrana, potrà eventualmente eleggere un direttivo giovani e un direttivo donne che affianchi e coadiuvi i rappresentanti eletti.

All'assemblea è opportuno partecipino, senza diritto di voto e senza influenzare il corso dei lavori, i componenti del Coordinamento Politico di Italia dei Valori dell'Alto Casertano, essendo questa la prima occasione di confronto tra giovani e donne del partito, che hanno scarsa conoscenza reciproca e che sono sostanzialmente all'oscuro delle adesioni ad IDV nelle diverse comunità.

L'assemblea, sovrana, potrà decidere, se riterrà opportuno, far moderare la stessa da parte di un dirigente provinciale del partito.

COORDINAMENTO ITALIA DEI VALORI ALTO CASERTANO


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "convocazione assemblea donne e giovani di Italia dei Valori. Elezione nel Coordinamento IDV Alto casertano del rappresentante dei giovani e della rapp"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog