VASTO 18-20 SETTEMBRE:FESTA NAZIONALE IDV


L'Italia dei Valori si appresta a celebrare la propria festa nazionale a Vasto dal 18 al 20 settembre. Oltre al piacere di condividere con vecchi e nuovi amici l'esaltante risultato elettorale delle ultime elezioni europee, sarà un appuntamento importante per discutere e definire il programma che IDV vuole proporre agli Italiani per una alternativa di governo seria e credibile al modello berlusconiano. Inoltre verrà illustrato il percorso che condurrà al congresso nazionale che avrà luogo nella prossima primavera.
Al link
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/iosostengo/vasto2009.php
è possibile consultare l'intero programma della manifestazione, gli alberghi e i ristoranti convenzionati.
Per quanti sono impossibilitati a partecipare di persona, è possibile seguire in internet l'evento in diretta streaming sui siti www.antoniodipietro.it e www.italiadeivalori.it.
Inoltre sarà possibile in videochat porre quesiti ai relatori delle tavole rotonde che verteranno su argomenti di stringente attualità.
Invito gli iscritti ed i simpatizzanti ad un weekend abruzzese all'insegna del bel tempo (si spera), della politica e dell'amicizia nella ridente e piacevole città di Vasto.

Emilio Iannotta

Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "VASTO 18-20 SETTEMBRE:FESTA NAZIONALE IDV"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog