Invito del candidato prof. Alberto Lucarelli

Pubblico l'invito del prof. Alberto Lucarelli, candidato per Italia dei Valori alle elezioni europee, a partecipare al convegno "Verso l’Europa dei Diritti" che si terrà aNapoli il 20 Maggio, alle ore 16:00, presso Hotel Oriente, in via Diaz e che vedrà la partecipazione del Presidente Antonio Di Pietro.

Carissimi,
sono Alberto Lucarelli, professore ordinario di diritto pubblico presso l’Università di
Napoli Federico II, candidato alle elezioni del Parlamento europeo con IDV.
In occasione di questa mia entusiasmante esperienza, mi rivolgo a voi tutti per
chiedere sostegno nel corso della campagna elettorale che mi vede in prima linea
impegnato su temi di particolare interesse per la collettività, nella prospettiva di un
maggiore riconoscimento dei diritti fondamentali della persona in ambito europeo.
Per un più ampio approfondimento dei principali punti del mio programma
elettorale vi invito a visitare il mio sito www.albertolucarelli.eu e a prendere parte al
Convegno “Verso l’Europa dei diritti” che si terrà il 20 maggio, ore 16.00, presso l’Hotel
Oriente, Via Diaz, Napoli, in occasione del quale avrò il piacere di incontrare il
Presidente dell’IDV Antonio Di Pietro.
Confido in una vostra intensa partecipazione e resto a vostra disposizione per qualsiasi
confronto o suggerimento che riterrete utile segnalarmi al fine di un maggiore
consolidamento degli impegni che mi sono assunto con il mio programma elettorale.
Fiducioso del vostro sostegno e della vostra partcipazione, vi saluto e vi aspetto.
Alberto Lucarelli

Il giorno 24 maggio, ore 11.00, presso il ristopub Dolce Vita, via Pozzillo, 103, Caiazzo (Ce) il prof. Lucarelli incontrerà i cittadini caiatini e dell'alto casertano ed esporrà i punti del suo programma elettorale.

all'indirizzo di seguito segnalato il video di presentazione del prof. Lucarelli
http://www.youtube.com/watch?v=-NrSlQETlno


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Invito del candidato prof. Alberto Lucarelli"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog