Di Pietro in Campania

La campagna elettorale per le elezioni al parlamento Europeo è entrata nella sua fase calda.

Vi informo dei prossimi appuntamenti che vedranno la partecipazione del Presidente Antonio Di Pietro in Camania.

Sabato 23 maggio alle ore 11,30, vi sarà una importante iniziativa a Marcianise, in piazza Umberto I°, in cui si terranno anche le elezioni amministrative e dove Di Pietro e Pino Arlacchi interverranno a sostegno del candidato sindaco dott. Paternuosto. Il dott. Paternuosto, primario gastroenterologo di fama internazionale, è candidato di IDV alla carica di sindaco ed è sostenuto anche dal Partito Democratico.

Sabato 23 maggio, a partire dalle 17,30, al Teatrotenda Palapartenope a Napoli, vi sarà una grande manifestazione dal titolo: " LA LOTTA PER I DIRITTI". Interverranno, oltre al Presidente Di Pietro, Beppe Grillo, Luigi de Magistris, Salvatore Borsellino, Sonia Alfano, Carlo Vulpio, Clementina Forleo, Antonio Marfella, Ulderico Dardano, Alberto Lucarelli, Enzo Avitabile, Cisco, E Zezi, Gaetano Di Vaio, Marzio Honorato.

Domenica 24 maggio, alle ore 11.00, a Caiazzo, presso il ristopub Dolce Vita, in via Pozzillo, 103, il prof. Alberto Lucarelli, professore ordinario di diritto pubblico presso l’Università di Napoli Federico II, candidato alle elezioni del Parlamento europeo con IDV, esporrà i punti salienti del programma elettorale.

Vi invito a diffondere ai vostri contatti le iniziative e a partecipare agli eventi

Emilio Iannotta


Articoli correlati per categorie



Comments

0 Responses to "Di Pietro in Campania"

Cerca nel blog

Contatta IDV Alto Casertano

scrivi a:
idvaltocasertano@yahoo.com

idvgiovanialtocasertano@yahoo.it

In rilievo

Etichette

Archivio blog